Gentile cliente,
da oggi 6 dicembre 2021 per tutti gli ordini effettuati in Larsson Italia e spediti con preferenza di corriere GLS, sarà attivato il nuovo servizio Flex Delivery Service, per rendere più flessibile e migliorare la qualità del servizio di consegna merce, aspetto molto importante sia per noi che per voi.
Potrete infatti interagire tramite e-mail prima del primo tentativo di consegna, scegliendo una nuova data e un punto di ritiro alternativo (es. persona fidata, vicino di casa o luogo sicuro).
Sempre tramite e-mail sarete aggiornati automaticamente sulla data di prevista consegna della spedizione, su eventuali ritardi rispetto a quanto
comunicato, sul preavviso di consegna o sull’eventuale esito negativo della consegna stessa.
Siamo sempre con voi, nel tentativo di migliorare il nostro servizio, siamo orgogliosi di offrirvi questa nuova soluzione a titolo completamente gratuito, senza spese aggiuntive.
Attendiamo i vostri feedback nella speranza che siano positivi.
Buon lavoro dallo Staff Larsson Italia
Clicca qui per visualizzare il video dimostrativo